Funny Yummy Party feste bambini roma party planner

animazione, allestimenti e decorazioni per feste ed eventi per bambini a roma, party planner roma


Lascia un commento

Concorso e giveaway #ungiornodafashionkids

ungiornodafashionkids

 

Mamme e bambini attenzione!!!Da oggi 20 Aprile 2015  inizia un CONCORSO per VINCERE un fantastico servizio fotografico in occasione della Festa della Mamma ” Un giorno da Fashion Kids“. Se sognate di vedere il vostro bambino su un set fotografico e il loro visetto sulla pagina di un magazine per bambini questa è la vostra occasione! Partecipare al concorso è semplicissimo, basta essere la mamma di uno o più bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni, scegliere una vostra foto insieme, postarla su un social, condividerla, e invitare tante amiche a partecipare!

Chi vincerà? Chi ci invierà la foto più dolce e simpatica!

Per partecipare avete tempo fino all’8 Maggio….quindi , care mamme, telefono in mano scattate e condividete i vostri scatti con l’hashtag #ungiornodafashionkids .

Il servizio fotografico si svolgerà Roma in uno studio fotografico al coperto, con set e scenografie fashion. Verranno scattate  foto singole per ogni bambino, di coppie e in gruppo e per la riuscita dello shooting saranno forniti dall’organizzazione abbigliamento e accessori dal negozio partner dell’evento.

Alla fine condivideremo le foto più belle sui social network (Facebook, Instagram, Google + e Twitter) , sulle pagine o sul materiale di comunicazione degli organizzatori.Ci teniamo a sottolineare che non sarà mai citato il cognome del bambino, ma solo il nome dell’evento “Un giorno da Fashion Kids” e i nomi degli organizzatori. Le foto verranno inviate a magazine del settore bambini per una futura pubblicazione non certa.

 

Volete sapere come e da chi nasce l’idea di questo concorso? Ci presentiamo!

Siamo cinque giovani ragazze non ancora mamme, ma figlie e soprattutto donne unite dalle stesse passioni! Lavoriamo tutti i giorni per portare avanti i  nostri sogni e i nostri progetti e non tralasciamo mai le nostre comuni passioni che sono i bambini, la moda e la fotografia! Volete sapere esattamente chi siamo? Eccoci:

– Tamara D’andria fashion blogger e stylist fondatrice del blog di moda Look Like a Model;

– Valentina Claudi supervisor di Lovely Babies specializzata in shooting per bambini;

– Giulia Vargiu designer e architetto di scenografie per grandi eventi by Funny Yummy Party;

– Ginevra Guidotti fotografa professionista nel settore fashion;

– Federica Cioccoloni fotografa professionista di still life.

 

Adesso che sapete tutto, mi raccomando partecipate, il regolamento è qui di seguito!

 

ungironodafashionkids_01

SHOOTING WWW.LOVELYBABIES.IT

 

Concorso Festa della Mamma ” Un giorno da Fashion kids”
Requisiti:
Per essere ammesse al concorso, le mamme partecipanti devono possedere i seguenti requisiti:
1. Dare disponibilità per lo shooting che si terrà venerdì 17 Maggio 2015 a Roma
2. Concedere la liberatoria per l’utilizzo delle foto da entrambi i genitori
3. Non essere vincolate dalla firma di contratti di esclusiva con agenzie di modelle/i, network televisivi, produzioni cinematografiche, e non aver mai fatto partecipare i propri figli, nemmeno come comparse o figuranti a film, servizi fotografici, rappresentazioni o spettacoli.
Ecco come partecipare:
1. Condividere la pagina dell’evento sulla vostra pagina personale (con un post pubblico) invitando a vostra volta 10 mamme
2. Registrarsi come partecipante all’evento
3. Postare una foto dolce e simpatica, a scelta su i social Facebook o Instagram con il/la/i vostro/a/i bimbo/a/i tra i  2 e gli 8 anni, entro le ore 24 dell’ 8 Maggio 2015
4. Usare l’hashtag #ungiornodafashionkids
5.  Inviare la stessa foto all’indirizzo: info@lovelybabies.it con i seguenti dati
Nome della mamma
Indirizzo mail
Nome del bimbo
Data di nascita
Altezza
Taglia
Taglia scarpe
4. Mettere MI PIACE alle seguenti pagine:     LOOK LIKE A MODEL
                                                                                    LOVELY BABIES
                                                                                    FUNNY YUMMY PARTY
ungironodafashionkids_02

SHOOTING WWW.LOVELYBABIES.IT

 

Chi vince: 
Ci saranno solo 5 vincitori  di entrambi i sessi.
Saranno in gara tutti coloro che hanno condiviso la pagina dell’evento su facebook, postato la loro foto su uno dei social, usato l’ hashtag , cliccato MI PIACE sulle pagine degli organizzatori e inviato la foto tramite email entro le 24 dell’ 8 Maggio 2015. Ad ogni foto sarà abbinato un codice con il quale si potrà partecipare all’estrazione.
Cosa si vince:

Tutti i vincitori potranno vincere :
1. L’inserimento del proprio bimbo all’interno dello shooting fotografico che avverrà il giorno 17 Maggio 2015 a Roma2.  La possibilità di vedere il proprio figlio su un magazine online di bambini

3. Consegna di numero 5 foto ad alta risoluzione in formato digitale e una stampa 20×30
4. Il 10% di sconto per scenografie feste con Funny Yummy Party5. Con un pacchetto base di animazione per bambini con Happy Pingua feste inOMAGGIO Teatrino o bolle di sapone.

6. Book professionale con Lovely Babies sconto del 10% su tutti i pacchetti

ungironodafashionkids_03

SHOOTING WWW.LOVELYBABIES.IT

 

I vincitori saranno contattati via email il giorno 10 Maggio 2015 giorno della Festa della Mamma,  per la comunicazione dell’avvenuta vincita e per la definizione del premio vinto.

Le mamme vincitrici dovranno portare il giorno dello shooting una liberatoria ad uso non commerciale e uno scarico di responsabilità nei confronti degli organizzatori del concorso, firmata da entrambi i genitori.

Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data la possibilità al vincitore di richiedere lo spostamento della data dello shooting o il luogo dello shooting. La partecipazione al concorso comporta per l’utente l’accettazione totale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna.

Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per il caso di mancata fruizione del premio dovuta all’indicazione, da parte del vincitore, di indirizzi email, numeri telefonici o dati personali (taglia e altezza del bimbo) non veritieri e/o nel caso di disguidi postali.
TIPOLOGIA SCATTI PER IL CONCORSO ” UN GIORNO DA FASHION KIDS”

 

 

 

ungironodafashionkids_04

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

ungironodafashionkids_05

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

ungironodafashionkids_06

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

ungironodafashionkids_07

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

ungironodafashionkids_08

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

ungironodafashionkids_09

SHOOTING MAGAZINE FASHION KIDS

 

Annunci


Lascia un commento

Psycho Circus – The Ultimate Halloween Party – Hard Rock Cafe Rome

Per l’Hard Rock cafe Rome abbiamo realizzato, la notte di Halloween un allestimento da Circo degli Orrori. Il tema della serata era esattamente Psycho Circus – The Ultimate Halloween Party in riferimento anche alla band cover dei Kiss che si è esibita all’apertura del party.

Ci sono voluti metri e metri di stoffa, chili di ragnatele, zucche, pipistrelli e colori a non finire per realizzare il nostro progetto di allestimento, ma a giudicare dalle persone in  fila all’ingresso e dai loro visi stupiti possiamo dire che l’impegno è stato ampiamente ripagato!

Vogliamo assolutamente ringraziare ed elogiare il grande e ottimo lavoro di squadra che c’è stato dietro questo evento organizzato dal super team dell’Hard Rock di Roma.

Seguiteli sul sito Hard Rock Cafe Rome e sui social Facebook Hard Rock Cafe Rome perchè per tutto l’anno ci saranno eventi da  non perdere.

Vi postiamo un paio di foto qui….se siete curiosi le altre le trovate in fotogallery

 

halloween, ingresso hard rock cafe rome, via veneto, ingresso pagliacci, ingresso circo, funny yummy

halloween, circo, roma , circo degli orrori, allestimento , scenografia, funny yummy

photobooth, halloween, contest, via veneto, hard rockk cafe, funnny yummy

Credit:

fotografie con logo Hard Rock : photomaximo e Alessandro Martino


Lascia un commento

Funny Yummy per Bridal stylist, l’amica della sposa

Durante il For Wedding 2014 Tamara D’andria ha presentato il suo nuovo progetto: Bridal stylist l’amica della sposa. Il nostro team ha contribuito all’allestimento del suo spazio all’interno della fiera con fiori e cornice che sono il “marchio di fabbrica” di questa nuova idea.

Tamara, modella da oltre dieci anni nel campo del wedding, ha deciso di mettere le sue conoscenze e la sua professionalità al servizio di tutte le future spose proponendogli una nuova figura che le affianchi durante tutta l’organizzazione e lo svolgimento di un matrimonio.

Non una wedding planner ma una vera amica della sposa!

Tamara scrive di sè questo:

Lavoro nell’ambito del wedding come modella da oltre 14 anni. Il mio primo capo indossato per uno shooting  fotografico, è sta proprio, un abito da sposa. Ho deciso di intraprendere questa nuova professione Bridal Stylist L’Amica della Sposa, perchè credo nel matrimonio e amo tutto quello che gira intorno. 
 Mi piace stare a contatto con le spose e aiutarle a realizzare il loro sogno. 
Il mio è un compito estremamente delicato, quel giorno sono un vero sostegno morale e manuale per  la sposa, lei deve essere perfetta nel look e in volto, senza pensieri e ansie, e io sarò li solo per lei. “

Noi vi diciamo che è una ragazza energica e piena di vitalità, che sa ascoltare e riesce a metterti subito a tuo agio! Insomma io che vi sto scrivendo, per il mio matrimonio, la vorrei un’amica…e voi?

Se volete saperne di più guardate il suo sito Bridal Stylist  e se siete appassionate di moda seguite i suoi consigli anche nel suo blog LLAM

 

 

 

Tamara presenta Bridal Stylist, l'amica della sposa

Tamara presenta Bridal Stylist, l’amica della sposa

 

Bridal stylist, l'amica della sposa

Bridal stylist, l’amica della sposa

 

fiori in carta, cornice, bridal stylist, for wedding 2014

 

Allestimento fiera For  Wedding roma

 

Photobooth, polaroid, wedding

 

ABITO DA SPOSA LAURA COUTURE ROMA

 

 

 

 

 

Credit:

-FABIO RIDOLFI organizzatore e direttore ForWedding 
– PH FAZIO GARDINI PHOTO MAGIC per le foto
– FEDERICO PEZZETTA VIDEOMAKER ROMEDIA STUDIO  per il video
-VALENTINA PICCA di WHITE RICEVIMENTI

ALLESTIMENTO
-Abito da sposa LAURA COUTURE SPOSA
-Allestimento stand polaroid, fiori e cornice FUNNY PARTY 
-Mobili di arredo NAM EcoDesign

 


Lascia un commento

Festa a tema Batman e Wolverine

 

La festa a tema Batman e Wolverine che abbiamo realizzato è stata un successo!

Come sempre le idee dei nostri piccoli clienti superano ogni aspettativa, grazie al piccolo Tommaso abbiamo unito due mondi lontanissimi di supereroi ma il risultato è stato assolutamente divertente.

Ogni bambino ha ricevuto un biglietto di invito con una sorpresa all’interno, una machera di Batman o di Wolverine, e durante la festa sono stati circondati da grattacieli graffiati dalle lame di Wolverine e Batman volanti sul soffitto.Alla fine ognuno di loro è tornato a casa con una vera Bat-torcia per le missioni notturne e dei carinissimi adesivi da muro realizzati in pellicola 3M.

Se siete curiosi spiate la fotogallery, qui vi lasciamo un anteprima!

 

festa batman

 


Lascia un commento

Cerimonie, battesimo e prima comunione…libera la tua fantasia!

Finalmente è arrivata la primavera e per noi è periodo di cerimonie! Comunioni e battesimi sono all’ordine del giorno e noi siamo al lavoro per soddisfare le richieste vostre e dei vostri bambini. Sì perchè sono proprio loro gli indiscussi progettisti e protagonisti dei propri eventi che con le loro idee di grandiosità, mandano in totale confusione mamma e papà!!

Ma non vi preoccupate, noi siamo qui per darvi qualche suggerimento e qualche idea per rendere le vostre cerimonie a misura di bambino.

Prima di tutto, i bambini vogliono sentirsi grandi, quindi niente cose da bambini, soprattutto durante il ricevimento di una comunione. Le bambine, in questa occasione, si sentono delle vere e proprie spose e visto che “la vanità è donna” ad ogni età organizzate qualcosa che le faccia sentire belle, “adute” e uniche!

Quindi non tralasciate inviti, bomboniere, tableau e via dicendo ma soprattutto, proponetegli soluzioni diverse, fateli giocare ad organizzare la loro prima cerimonia speciale, ascoltateli e lasciateli fare (noi facciamo così) e verranno fuori idee e lavori eccezionali.

E anche voi, non siete stanchi  di collezionare i soliti pupazzetti di ceramica bomboniere  di comunioni vostre, dei vostri figli e dei vostri nipoti che per generazioni e generazioni si moltiplicano uguali sul tavolino del vostro soggiorno?? Siate pratici e realisti in quello che fate, gli inviti servono ad invitare e invogliare l’ospite a partecipare, il tableau evita la confusione, le bomboniere sono la ciliegina sulla torta per ringraziare i vostri ospiti che sono felicissimi di riceverle (sopratuutto i bambini) quando sono colme di cosine buone da mangiare!

Di seguito vi postiamo qualche immagine da usare come ispirazione, e se non avete tempo o l’organizzazione non fa parte di voi  noi siamo qui per darvi una mano e mille idee!

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione       decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, allestimento sala prima comunione

decorazione primaverile dettagli, fiori

  bombniera, idea diversa di bomboniera

bombniera, idea diversa di bomboniera

bombniera, idea diversa di bombonieraa15d887cc0627b4c8ed6c18d6932c448

bombniera, idea diversa di bomboniera

bombniera, idea diversa di bomboniera

bombniera, idea diversa di bomboniera

 Le immagini proposte nell’articolo hanno sono pubblicate a scopo puramente indicativo.

 


Lascia un commento

Funny Yummy vi regala i bigliettini di Natale!!

Visto che Natale è sempre più vicino e vi immaginiamo tutti di corsa e  immersi fra pacchetti e pacchettini, noi di Funny Yummy vi facciamo  un regalino a modo nostro!

Qui sotto le anteprime con i link  ai files pdf scaricabili per stampare  i vostri bigliettini di Natale!

E’ semplice, scaricate i file cliccando sul link in celeste sotto l’immagine, salvateli e stampateli e tagliate lungo le linee dei crocini esterni. Se la vostra stampante ha l’opzione fronte retro selezionatela, altrimenti lasciate bianco il retro per scrivere i vostri migliori auguri!!

Happy week end after Xmas!!

biglietti001

biglietto natale palline rosso

biglietti002

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale alberelli celeste

biglietti003

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale cristalli di neve verdi

biglietto natale albero di natale verde 04

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale albero di natale verde

biglietto natale babbo natale celeste 05

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale babbo natale celeste

biglietto natale pallina su sfondo rosso 06

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale pallina su sfondo rosso

biglietti007

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale merry christmas celeste

biglietto natale merry christmas rosso

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale merry christmas rosso

biglietto natale merry christmas verde

 

 

 

 

 

 

 

biglietto natale merry christmas verde


2 commenti

Festa a tema, il giardino incantato

Per la piccola Giulia,  abbiamo trasformato la location scelta dalla sua mamma, in un fantastico giardino incantato. Così fra alberi fatati, bacchette magiche, tutù, corone , fatine e principini Giulia e i suoi piccoli invitati hanno passato un pomeriggio meraviglioso!!

Ogni particolare è stato progettato dal nostro team che ha realizzato oltre alle decorazioni per la sala, anche i vestitini per gli invitati ( tutù, ali in cartone e bacchette magiche per le bimbe e mantelli e corone per i maschietti), le decorazioni e le tovaglie per i tavoli, gli inviti, i regalini di ringraziamento e tutta la parte dessert cura delle nostre bravissime  collaboratrici cake designer!

Se volete un compleanno così domandateci tutto nei commeni, vi risponderemo immediatamente!!!

inviti farfalla

fatine e principi, tutù e ali  IMG_0028

tende allestimento festa bambina

IMG_0002

IMG_0001

dessert table

dessert table roma

IMG_0011