Funny Yummy Party feste bambini roma party planner

animazione, allestimenti e decorazioni per feste ed eventi per bambini a roma, party planner roma

Festa a tema, il giardino incantato

2 commenti

Per la piccola Giulia,  abbiamo trasformato la location scelta dalla sua mamma, in un fantastico giardino incantato. Così fra alberi fatati, bacchette magiche, tutù, corone , fatine e principini Giulia e i suoi piccoli invitati hanno passato un pomeriggio meraviglioso!!

Ogni particolare è stato progettato dal nostro team che ha realizzato oltre alle decorazioni per la sala, anche i vestitini per gli invitati ( tutù, ali in cartone e bacchette magiche per le bimbe e mantelli e corone per i maschietti), le decorazioni e le tovaglie per i tavoli, gli inviti, i regalini di ringraziamento e tutta la parte dessert cura delle nostre bravissime  collaboratrici cake designer!

Se volete un compleanno così domandateci tutto nei commeni, vi risponderemo immediatamente!!!

inviti farfalla

fatine e principi, tutù e ali  IMG_0028

tende allestimento festa bambina

IMG_0002

IMG_0001

dessert table

dessert table roma

IMG_0011

Annunci

2 thoughts on “Festa a tema, il giardino incantato

  1. Buongiorno, ho visto l’allestimento fatto per la festa ambientata nel giardino incantato ed è bellissimo! Vi faccio i miei complimenti. Siccome il 26 Aprile è il compleanno di mia figlia, e vorrebbe un’ambientazione tipo radura incantata di Trilli, volevo avere dei consigli su come muovermi per esempio l’albero, su quale materiale è stato ritagliato? Per le farfalle e le fatine avete usato dei cartoncini e poi ritagliati o possono trovarsi in commercio già ritagliati? Lo so sono tante le domande, ma sono una mamma che vuole accontentare la sua bimba. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    • Buonasera Patrizia!Innanzitutto grazie x i complimenti! La maggior parte delle cose che vedi nelle nostre foto è realizzato a mano,quindi basta armarsi di pazienza!In particolare l’albero è intagliato a mano su un cartone da imballo che spesso si trova negli ingrossi,se non hai possibilità puoi utilizzare un pannello di poliplat che trovi nei negozi di belle arti.Farfalle e fatine le puoi ritagliare nel cartoncino in qualsiasi colore piace alla tua bambina,non esistono già fatte!Se vuoi scrivici una mail e se non sei a Roma possiamo anche inviarti qualcosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...